AVV. MATTEO CAPPELLETTI

Laureato nel 2011 con tesi in diritto penale: “Eutanasia e diritto penale” presso la LUISS Guido Carli, con il Prof. Avv. Angelo Carmona.

Diplomato nel 2013 presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali LUISS Guido Carli.

Dall’ottobre 2012 al giugno 2013 ha effettuato il tirocinio presso la Corte d’Appello penale di Roma, Prima Sezione con il Presidente Dott. Vincenzo Roselli.

Dal 2013 è docente presso l’Associazione Italiana di Medicina integrata “Leon Vannier”, in materia di responsabilità medica civile e penale.

Dal 2013 collabora con lo studio legale Ius et Actio dell’Avv. Sibilla Muscio, in materia di diritto penale, civile ed amministrativo con particolare riferimento al risarcimento del danno in ambito civile.

Dal 2015 al 2016 consulente legale presso la Sparen s.r.l., sede di Roma, in materia di recupero del credito, servizi per imprese e gestione di crediti finanziari e bancari.

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma

Lingue: Inglese, Spagnolo e Francese.

AVV. VALENTINA BARTOLUCCI

Laureata nel 2011 con tesi in diritto penale: “La confisca per equivalente” presso l’Università degli Studi di Teramo, con il Prof. Avv. Nicola Pisani.

Diplomata nel 2013 presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali LUISS Guido Carli.

Dall’ottobre 2012 al giugno 2013 ha effettuato il tirocinio presso il Tribunale Civile di Roma, Diritto del Mercato (XI sezione – Diritto societario e del libero mercato) con il Dott. Maurizio Manzi.

Dal 2013 è tutor d’aula per i corsi di formazione continua degli Avvocati presso Altalex Consulting s.r.l. – sede di Roma.

Nel 2014 ha conseguito un Master in Diritto e contenzioso bancario e finanziario.

Dal 2014 al 2016 è stata consulente legale presso lo Studio legale internazionale Nava – Prolegal Services s.r.l., Roma, in materia di diritto civile, penale e amministrativo con particolare attenzione alle cause collettive ed alla malpractice medica.

Nel 2016 è stata consulente legale presso lo studio dell’Avv. Piero Lorusso, in materia di diritto amministrativo e bancario.

Dal 2016 collabora con lo studio legale Ius et Actio dell’Avv. Sibilla Muscio, in materia di diritto amministrativo, penale e civile.

Collabora con alcune importanti riviste giuridiche italiane, tra cui Cassazione Penale, Jei – Jus e Internet e Leadership & Management (Tecna Editrice).

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma

Lingue: Inglese, Spagnolo e Francese.

No Sidebar

This template supports the unlimited sidebar's widgets.
For adding widgets to Footer sidebar Click Here